Laureata in Fisioterapia nel 2007 presso Università degli studi di Padova.

Iscrizione n°724 dell’albo della professione sanitaria di Fisioterapista, presso l’Ordine TSRM PSTRP di Venezia Padova, dal 21/02/2019, con delibera n. 15 del 21/02/2019.

Specializzazione in riabilitazione muscolo-scheletrica, Terapia Manuale, riabilitazione dello sportivo, climbing coach.

Dal 2018  svolgo la mia attività professionale presso il Centro Studi Integritas a Caselle di Selvazzano (PD).
Sempre dal 2018 collaboro con la palestra di arrampicata Intellighenzia Project di Padova e dal 2020 con la palestra di arrampicata di Spinea (Venezia) G.A.M.

Dal 2007 al 2018 ho lavorato presso uno studio associato di fisioterapia a Cervarese S. Croce (PD).

La mia formazione clinica è continua, per trovare nuovi stimoli lavorativi e garantire ai pazienti un approccio sempre aggiornato sulle più recenti ricerche scientifiche.

A luglio 2021 ho conseguito un Master of Science in Riabilitazione Sportiva e Allenamento presso l’Università di Cardiff (UK).
Ho frequentato molti corsi professionali nell’ambito della preparazione fisica e allenament (Strength and Conditioning), gestione del dolore (Pain Science) e riabilitazione dello sportivo.
Dal 2011 al al 2016 mi sono specializzata in Terapia Manuale Concetto Maitland®, ma nel frattempo ho seguito altri corsi di specializzazione in vari ambiti della riabilitazione.

Sono un alpinista appassionata e lavoro spesso con climbers amatoriali e professionisti. Mi occupo di informazione, educazione, e prevenzione dei traumi in arrampicata.


Corsi di formazione e specializzazione: